De Luca a zero sul Governo: “Decreti bestiali e sciocchi, babberie”

Stampa
Non vi dico nulla sulla storia dei tamponi, meglio non raccontarvi niente. Chi ha scritto questo decreto ha inaugurato un altro genere letterario “il genere delle babbarie”, termine origianrio dell’agro nocerino sarnese che serve a indicare le cose che sono un po’ più deboli delle bestialità, ma un po’ più gravi delle sciocchezze. Questo decreto contiene solo babbarie”, così De Luca nel corso della diretta Facebook settimanale

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • cert che chiù babb’e tè nun esist nisciun, ci godi con la pandemia e ci chiudi per esaltarti, sei un buffone e un pagliaccio da circo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.