Dramma nella notte: ottantenne muore dopo essere precipitata dal balcone

Stampa

Dramma nel piccolo borgo di Atrani scosso nella notte dalla tragica morte di un’anziana. La donna, G.C., sull’ottantina, è precipitata dal terrazzo di casa propria finendo sul lastricato sottostante dopo un volo di circa sei metri. Il tragico episodio si è verificato intorno alle 3.30. Sono state le urla di dolore dei familiari a svegliare anzitempo il borgo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagni di Amalfi e personale del 188 che non ha potuto far altro che accertare la morte dell’anziana. La salma non è stata rimossa, con i militari diretti dal capitano Umberto D’Angelantonio che stanno cercando di ricostruire le ultime ore della donna, madre di due figli, che viveva con la cognata. Non si esclude, per ora, alcuna ipotesi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.