Feltrinelli in lutto per la scomparsa del figlio di uno storico collaboratore

Stampa

Il Gruppo della Feltrinelli di Salerno si stringe in queste ore intorno al dolore che ha colpito Guglielmo, storico componente dello staff della libreria di Corso Vittorio Emanuele che piange la prematura scomparsa del figlio Roberto. Toccante il posto di cordoglio pubblicato della Feltrinelli:

“Questo è un post difficile da pubblicare sebbene indispensabile per noi.  Pare che i colleghi siano le persone con le quali passi la maggior parte del tuo tempo. Ed è proprio vero. Noi di Feltrinelli Salerno non siamo semplicemente colleghi, siamo una famiglia.  Oggi siamo tutti uniti nel dolore a Guglielmo e alla sua famiglia per la perdita del loro adorato figlio Roberto. Guglielmo, da parte di tutti noi, sei un papà unico”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Carissimo Guglielmo sono un ex dipendente Feltrinelli e ho avuto modo di conoscerti ed apprezzarti da subito sin da quando eri alla Ricordi.
    Poi la tua esperienza difficile di padre ti ha reso ancora più disponibile verso il prossimo.
    Non ti sei mai lamentato e questo ti ha fatto onore.
    Sempre disponibile e solare nonostante le piccole o grandi difficoltà.
    Roberto dal cielo sicuramente ti proteggerà così come tu hai fatto da subito.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.