Salernitana, Gazzetta dello Sport: in Figc ancora nessuna comunicazione dai trustee

Stampa

Ultimo giorno prima della verità. Alla mezzanotte di oggi scadono i termini per presentare alla Figc un atto di compravendita o quantomeno un preliminare vincolante che possa evitare alla Salernitana di porre fine alla sua storia calcistica. Quel che è certo – come riporta “La Gazzetta dello Sport” oggi in edicola – è che ieri sera in Federcalcio non era ancora arrivato nulla e nessuna comunicazione su proposte ricevute era stata fatta da Melior e Widar Trust. Uno scenario a dir poco allarmante, se consideriamo pure che oggi le banche chiuderanno in anticipo, alle 12, e quindi il tempo per salvare il club è davvero pochissimo. Lo spettro di non vedere più i granata in campionato già dalla Befana, lasciando il campionato a 19 squadre, incombe. Intendiamoci, niente è ancora deciso. In Federcalcio sono prontissimi ad attendere il documento anche fino all’arrivo del nuovo anno, i tempi tecnici ancora ci sono. E non è nemmeno detto che oggi si abbiano tutte le certezze necessarie: con il weekend di mezzo, si rischia infatti di poter verificare possibili bonifici soltanto lunedì.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • siete una figura di merda con le gambuccie ormai, inguaiato un campionato, i tifosi, per quanto poco simpatici, non si meritano questo, mi sarebbe piaciuto vedere la società in mano ad esperti e non in mano a fascisti avvoltoi
    da napoletano, appoggio i tifosi granata, mo c vó o buerdell, vai wagliuuu

  • buongiorno, meglio cosi..basta capitani di ventura. solo una riflessione…i passaggi di quote, nell’ordine di Parma , Genoa , Spal ed ancora Cesena, avveratesi senza stress, a soggetti degni e solvibili. non aggiungo altro. sempre Forza Salernitana. basta abusare della nostra storia fatta di 100 e più anni di passione.. quest’ultima il nostro valore, non negoziabile!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.