Salerno, aumentato stipendio capostaff del sindaco: a Luciano altri 800 euro mensili

Stampa

Nuovo aumento di stipendio per il capostaff del sindaco, Enzo Luciano che può già vantare uno stipendio d’oro, senza precedenti a Palazzo Guerra. La giunta comunale di Salerno, guidata dal sindaco Vincenzo Napoli, nei giorni scorsi – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – ha approvato i provvedimenti relativi al Tuel, il testo unico degli enti locali, in riferimento ai collaboratori del sindaco Napoli, tra capostaff e uffici stampa che tra lavoro straordinario e prestazioni egregie concludono il 2021 con importanti aumenti di stipendio. Luciano è infatti stato confermato capostaff del sindaco con trattamento economico parametrato a quello dirigenziale ed un contratto a tempo determinato. “Ritenuto di riconoscere all’avvocato Vincenzo Luciano un unico emolumento pari ad 800,00 euro mensili, dovuto per la qualità della prestazione individuale e parametrato al valore medio attribuito ai dirigenti dell’Ente”, si legge nella delibera di giunta che di fatto parla di un importante aumento di stipendio, per 12 mensilità .

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mamma mia che vergogna! Hanno perso ogni ritegno. Tarsu alle stelle per pagare i rampolli (per no usare altri termini) salernitani.

  • SEMPLICEMENTE VERGOGNA !!! E INTANTO C’E’ GENTE CHE NON PUO’ METTERE A TAVOLA NEMMENO UN PIATTO DI PASTA !

  • Non bastano gli imbrogli elettorali, non bastano gli appalti truccati, ora cominciamo pure con i compensi d’oro!!! Ma questi gaglioffi, che meriterebbero ben altra collocazione (diciamo dalla parti di Fuorni), non hanno capito in quale stato è ridotto il comune e quanta fame c’è a Salerno? Banda di gaglioffi e brutti ceffi!!!

  • Sono d’accordo…. rendiamo però pubblico anche la produttività…… così anche x tutti gli altri dirigenti!!!

  • Le tasse aumentano per loro 9600 in più uno di noi appena arriva a 8ooo annuì e poi parliamo di deficit aumentare tasse per le loro pance non vi sembra di esagerare dove l’opposizione o so.anxhe loro un magna magna e uno schifo vergognatevi di fronte i vostri elettori

  • Un altro premio Nobel, questo tipo non fa un cazzo e non sa fare un cazzo, però è amico di fallito che non ha mai lavorato, lui in capo bastone è I suoi figli, Vergogna, vergoglia a questo popolo di coglioni che li votano……. Ecco questa è la Salerno Europea, ultima in tutto, Vergogna, la colpa è Vostra, Salernitani……… Quasi tutti incapaci di pensare con la propria mente e cervello quel poco, ormai non c’è più nulla da fare sono 32 anni che ripetiamo le stesse cose,…… Ci dobbiamo rassegnare e aspettare il Buon Signore……. Amen

  • Ci vorrebbe un po’ di brigantaggio ………. Così capirebbero …. Lui Di Nesta Bruno etc…… non censurate …….

  • Non bastavano 90mila euro all’anno senza nessun contributo alla citta’. Raccomandsto e amico del pardone. Classico yes man che obbedisce da cagnolino per il lauto stipendio. Genre senza dignita’ e senza palle.

  • I professori per avere un misero aumento di cinquanta euro lordi devono attendere anni di lotte sindacali mentre questi si aumentano di 800 euro dalla sera alla mattina senza alcuna contrattazione.
    Auspichiamo che i giudici della Corte dei Conti accertino la regolarità di tale aumento.

  • Scusate ma più dello schifo del contenuto dell’articolo che controllo fate su un “che scuorn”

  • Io veramente con 800€ al mese o facess campa’
    Pe fa capi k signific…. Andate a lavorare e non a parlare….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.