Stampa

I carabinieri della Stazione di Campagna hanno fermato e denunciato, nel corso della notte appena trascorsa, due pregiudicati che indossavano delle tute catarifrangenti dell’Anas e viaggiavano a bordo di un furgone con un lampeggiante. Durante un controllo alla circolazione stradale, i militari hanno controllato un Fiat ducato con a bordo due uomini italiani rispettivamente classe 1968 e 1983, originari di Napoli ed entrambi pregiudicati per reati contro il patrimonio.

Sono stati denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. All’interno del ducato erano inoltre presenti due cisterne vuote da 1000 litri che verosimilmente sarebbero state utilizzate per qualche furto. Oltre alla denuncia, l’uomo classe 1983 è stato portato in carcere a Fuorni perché su di lui era pendente un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Macerata per una rapina del 2013. Infine, il secondo uomo classe 1968 è stato segnalato alla Prefettura perché trovato in possesso di 0,2 g di cocaina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.