A fuoco furgone di Salerno Pulita a causa di un petardo inesploso

Stampa

Maxi lavoro per gli operatori di Salerno Pulita che, passate alcune ore dalla mezzanotte si sono riversati subito per le strade della città per raccogliere spazzatura e residui dei petardi esplosi per il capodanno e lasciati a ridosso di marciapiedi e piazze. Proprio durante la rimozione di quello che restava di alcuni botti ha preso fuoco un furgoncino di Salerno Pulita, a causare le fiamme un petardo esploso tardivamente. Immediato l’intervento dei caschi rossi che ha consentito in breve tempo di domare il rogo. Nessuno dei lavoratori è rimasto ferito.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Infatti! Una volta gli operatori cominciavano a pulire la città pochi minuti dopo la mezzanotte! Adesso invece cominciano il loro lavoro (diciamo lavoro….) come tutti gli altri giorni!!

  • Venerdì 31 dicembre alle ore 23:30 non era ancora stata ritirata la carta ed i cartoni.
    In previsione dei botti e fuochi d’artificio del Capodanno la carta ed il cartone, probabilmente, doveva essere ritirata in mattinata.
    Un plauso a Salerno Pulita…..
    E vai con le foto a prima e dopo gli interventi…..
    Ridicoli…….

  • I soliti criticoni del tutto, che però non danno mai soluzioni!!! Quanto vi rode….. ma tanto sarete al bar col vostro fedele reddito di cittadinanza mantenuti da chi paga le tasse. L’operatore non sceglie l’orario lo subisce tanto per iniziare non è tenuto alla rimozione e di petardi in quanto non è artificieri, e tan poco ha frequentato corsi per sapere come comportarsi. Ma per voi è tutto normale ovviamente basta lunare il dito!!!! Ma per caso qualcuno si è chiesto se è normale che si lasci in strada sto schifo da piatti a sacchetti lanciati? Per non parlare poi della violazione di un decreto del presidente della regione. Ma va bene cosi tanto questo è il sud dei lamentosi e del so tutto io

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.