Stampa

Serata impegnativa per i Vigili del Fuoco di Salerno nella notte di Capodanno chiamati ad intervenire in più occasioni per alcuni incendi scaturiti dall’esplosione dei botti. L’intervento più significativo, come già ampiamente documentato sulle nostre pagine, è stato quello relativo alle fiamme che si sono sviluppate in un appartamento posto all’ultimo piano di Via Cassese dove una tenda ha preso fuoco generando un incendio che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze.

Altri interventi dei caschi rossi in nottata in Via Valerio Laspro dove in seguito alla deflagrazione di un grosso petardo fatto esplodere nei pressi dell’ingresso del parco del seminario almeno cinque veicoli sono stati danneggiati mandando in frantumi decine di vetri di finestre. La potenza dello scoppio ha finanche divelto parte del marciapiede.

Anche in Via Via Alfredo Capone i caschi rosi sono dovuti intervenire – sempre per l’esplosione dei botti – per un portone di uno stabile risultato danneggiato in modo serio tanto da non essere più fruibile

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.