Stampa

A Salerno è stato un Capodanno all’insegna degli atti vandalici, in barba a tutti i divieti e alle ordinanze sindacali. Anche il Lungomare è finito nel mirino di qualche balordo nella notte a cavallo tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. E’ stato, infatti, completamente sventrato un pezzo consistente del parapetto di protezione nel tratto iniziale di via Lungomare Tafuri, a poca distanza dal solarium che è diventato, a causa dell’incuria, una piccola discarica a cielo aperto.

Probabilmente, alcune “cipolle” sono state fatte esplodere sotto i tubolari e hanno provocato un’esplosione così deflagrante che ha completamento distrutto la balaustra. Una parte è finita nell’acqua del mare, un’altra è pericolosamente sospesa in aria e potrebbe cedere da un momento all’altro. Sugli scogli si è schiantata anche una bicicletta.

L’intera area è stata transennata, per preservare la pubblica incolumità, dagli addetti del Comune di Salerno. Un ulteriore sfregio, quello perpetrato nella notte di Capodanno, all’immagine turistica della città in un punto di grosso passeggio da parte dei turisti, dal momento che si trova a metà strada, sul fronte mare, tra il Grand Hotel e la Stazione centrale.

 

5 COMMENTI

  1. Io aggiungerei alla faccia della: educazione da parte dei genitori !se li trovate fategli pagare i danni e metterli ai lavori socialmente utili!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.