Stampa
Desidero ribadire la mia soddisfazione e il mio orgoglio nell’aver acquisito la US Salernitana 1919. Credo fortemente nel progetto di rilancio della squadra Granata consapevole di cosa rappresentino questi colori per una tifoseria appassionata e per l’intera città di Salerno. Una città che amo da sempre, basti pensare che la mia Pegaso è nata proprio a Salerno nel 2006. Una comunità viva, quella salernitana che, anche attraverso il calcio, saprà irrobustire quel rapporto con le giovani generazioni che nello sport riscoprono i valori del rispetto delle regole, dell’impegno, della disciplina, della tolleranza e della lealtà.Chi mi conosce sa la dedizione  che profondo in ogni iniziativa. Ecco, questa nascente esperienza la immagino come un cammino bellissimo da fare insieme alla gente di Salerno e alle istituzioni locali e alla storica è gloriosa tifoseria Granata. Insieme possiamo costruire un ambizioso progetto articolato progetto  che  sia vincente in termini di risultati calcistici, ma anche di ritorno d’immagine per tutto il territorio salernitano. Lavorerò ad una crescita del club che faccia anche perno su una solida “cantera” giovanile che nel tempo si riveli preziosissima per l’affermazione dei colori granata in ambito nazionale.
Credo che le sinergie da mettere in campo debbano convergere in un’unica e grande direzione: quella di fare di Salerno città e della sua amata società di calcio un hub di eccellenza per lo sviluppo e la diffusione dei valori dello sport e della convivenza civile. Mi impegnerò personalmente affinché la Salernitana diventi una fucina di campioni di razza ma soprattutto un punto di riferimento stabile per le giovani generazioni e tutto il mondo del terzo settore. Tra gli obiettivi a medio termine della nuova società c’è, senz’altro, quello di rappresentare un ruolo di cerniera tra le istituzioni, le associazioni e l’intera comunità Granata. Solo attraverso una visione condivisa tra tutti gli attori socio-economici sarà possibile prospettare un nuovo futuro alla squadra, e contribuire alla crescita organica della città e dell’intero territorio salernitano.”

Lo scrive in una nota stampa il neo presidente della Salernitana Daniele Iervolino

11 COMMENTI

  1. Cafoni di Cava, aprite bene le orecchie, le vostre cattiverie sulla Salernitana si riverseranno tutte sulla vostra squadretta di quartiere.

  2. Belle parole , danno fiducia e soprattutto speranza sportiva.
    Sarà difficile ma se c’è quell’amore verso la casacca granata….io ritornerò allo stadio!
    Macte Animo

  3. belle parole, speriamo si confermeranno con i fatti. Il fatto di creare una “cantera” è alla base di chi vuole costruire qualcosa di duraturo nel tempo. Nello stesso tempo però, si preannuncia come una sfida difficile perchè ci vuole organizzazione dettagliata e non come in passato un po tutto alla giornata ( vedi costruzione squadra ). Il consiglio che potrei dare al Sig. Iervolino è di formare per ora solo la primavera e di prendere un allenatore e una serie di osservatori stranieri , possibilmente spagnoli, in modo da insegnare loro un calcio propositivo, non come negli ultimi anni a Salerno ( tiri il pallone avanti e posi si vede ).
    FORZA SALERNITANA SEMPREEEEEEEEEEEEEEE

  4. Benvenuto presidente, dalle parole mi ha fatto una buona impressione, sembra un presidente tifoso e per certi aspetti mi ricorda Aliberti, a differenza di Lotito che era presidente ai fini del busines. La solidita’ economica sembra ottima, capacita’ imprenditoriali ne ha e lo dimostra il suo curriculum, e’ giovane ed ha vogli adi affermare le proprie idee, mi sembra una ottima scelta. Adesso, Salerno tutta (tifosi, stampa e istituzioni), non gli rompesse le scatole e lasciamolo lavorare e programmare.

  5. Come sempre gli imprenditori non locali……possibile nessuna cordata indigena……

  6. Se un club di calcio ha ancora un senso, quello è dentro il progetto sportivo di Iervolino. Benvenuto presidente. Fabiani vattene.

  7. Già stanno rosicando i cafoncelli di cava e baracche limitrofe, ahahahah Vai Presidente, spacca tutto. Forza Salernitana

  8. Auguri presidente buon lavoro da come parli si intuisce che sei una persona perbene.Salerno spirtiva e non se la ami ti seguirà e ti aiuterà sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.