Iervolino si presenta: “Adoro Salerno, punteremo su giovani di successo”

Stampa
Ecco le primissime parole del nuovo patron della Salernitana Danilo Iervolino: “Cercherò di fare il possibile per tentare di salvare la Salernitana in A. In ogni mio progetto ho sempre messo grande entusiasmo ed accadrà anche in questa avventura calcistica. Adoro e amo Salerno, voglio costruire un legame in simbiosi con la città. Ho costruito un rapporto fraterno in città con l’avvocato Lello Ciccone, mio grande amico. Punterò sui giovani e sulla crescita del club”

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRAZIE PRESIDENTE SIAMO CON LEI PER UN PROGETTO SERIO E LUNGIMIRANTE
    SALERNO E LA SUA TIFOSERIA MERITANO MOLTO MI CREDA
    SALERNO SAPRA’ RICAMBIARLA.

  • Grazie di cuore le auguro le migliori fortune che saranno poi anche le nostre.Riportare entusiasmo non e’ da tutti io credo in lei.Grazie ancora.

  • Benvenuto Presidente. Ci auguriamo che alle belle parole seguano fatti concreti. In bocca al lupo

  • Finalmente una bellissima notizia. Auguri al signor Jervolino di. Buon Anno e forza SALERNITANA

  • beh… l’avvocato Ciccone, se centrasse qualcosa, potrebbe essere una garanzia perché, anche se è persona politicamente lontano da me e di cui non condivido le sue scelte politiche, come tifoso non si discute perché insieme a pochi altri è un assiudo frequentatore degli spalti a volte deserti dell’Arechi e del Vestuti addirittura, come Zitarosa, Valiante e pochi altri, a differenza di tanti altri invece che solo sotto elezioni o promozioni si vedono allo stadio. chestè

  • Carissimo nuovo presidente se ha questa motivazione ed entrerà nei cuori dei salernitani sarebbe il regalo più bello da un decennio a questa parte nulla a che dire di lotito e mezzaroma ma ci vuole umiltà no arroganza come ha chi la preceduta la sua arroganza ha molto offeso alla tifoseria granata poteva essere uno dei presidenti indimenticabile ma ad oggi deve essere solo un brutto ricordo … auguri di buon anno presidente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.