Il cantautore napoletano Luca Sepe ricoverato per Covid: “Sto male, pregate per me”

Stampa
Il popolare cantautore e parodista napoletano Luca Sepe è stato ricoverato oggi per Covid. Ad annunciarlo è stato lui stesso, attraverso un post sul proprio profilo Facebook: “Sto male e sto andando a ricoverarmi – ha scritto – pregate per me. Vi voglio bene”. Il post, pubblicato poco dopo le 14 di oggi, 1 gennaio, ha raccolto in poco tempo oltre mille messaggi, tra chi si augura che sia uno scherzo (seppur di cattivo gusto) e chi manifesta la propria vicinanza all’artista.

Luca Sepe era stato contagiato durante le festività natalizie, e anche allora aveva usato il social network per comunicarlo ai suoi follower e spiegare i motivi per cui non avrebbe potuto partecipare alla trasmissione in diretta su Radio Crc. “La maledetta influenza Covid mi ha beccato proprio durante i giorni di festa – aveva scritto – mi riprendo e ci vediamo presto”. Evidentemente nei giorni successivi le sue condizioni di salute sono peggiorate, al punto da spingere il 45enne a chiedere di essere ricoverato in ospedale.

fonte www.fanpage.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.