Primark apre a Marcianise entro il 2022: in arrivo nuove assunzioni

Stampa

Un marchio molto noto per attirare clienti ma che potrà dare risposte anche sul fronte dei posti di lavoro. Entro il 2022 dovrebbe aprire, nell’area del centro commerciale Campania di Marcianise, lo store di Primark, il marchio irlandese che ha iniziato nel 2021 un piano di espansione in tutta Italia.

Nel 2022 si completerà il progetto con cinque aperture: al centro commerciale di Marcianise, al centro commerciale Shopville Le Gru di Grugliasco, in provincia di Torino; al centro commerciale Shopville Gran Reno a Casaleggio di Reno, vicino Bologna; al centro commerciale Nave De Vero Marghera a Venezia; in via Torino a Milano.

Primark prevede una mega campagna d’assunzioni in tutta Italia. E’ in programma infatti la ricerca di oltre 2 mila collaboratori, di cui 140 manager che andranno ad integrare l’organico già composto da circa 1.500 dipendenti. Per consultare tutte le posizioni disponibili al momento è possibile visitare il sito ufficiale di Primark alla sezione Carriere“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.