Salernitana: sul sito web granata gli auguri di buon anno ma nessuna nota ufficiale

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 rivolge a tutti i suoi tifosi e alle loro famiglie i migliori auguri di un sereno e felice 2022. Poche parole per augurare buon anno con tanto di foto con la scritta ‘Macte animo’ ma nessun riferimento al cambio societario

Nessun riferimento a Danilo Iervolino, 43 anni, originario di Palma Campania, in provincia di Napoli, nuovo proprietario della Salernitana

A confermare la conclusione dell’operazione l’avvocato Giancarlo Viglione, responsabile dell’ufficio legislativo della federcalcio, che anche nell’ultimo giorno utile per sancire il passaggio di proprietà della Salernitana (unica soluzione per evitare l’esclusione dal campionato dei campani) ha seguito l’evoluzione della delicata vicenda. Iervolino è stato il fondatore e presidente dell’Università Telematica Pegaso.

A settembre scorso Iervolino aveva ceduto il restante 50% delle sue quote al Fondo Cvc. Due giorni fa il nuovo proprietario della Salernitana ha acquisito il 51% d Bfc Media, gruppo attivo nel settore dell’informazione. Con l’avvenuta accettazione della proposta formulata da Iervolino (investimento di poco inferiore ai venti milioni di euro) la federcalcio concederà quarantacinque giorni di proroga per definire l’operazione. Pericolo scampato per la Salernitana che potrà giocare ancora in serie A con l’obiettivo di riscattare la prima deludente parte della stagione conclusa all’ultimo posto in classifica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.