Stampa
Notte di paura e follia al Rione Laspro di Salerno dove alla mezzanotte un ordigno di straordinaria potenza è stato fatto esplodere nei pressi dell’ingresso del parco del seminario di via Laspro. Distrutta un auto, altre due danneggiate, in frantumi decine di vetri di finestre. La potenza della deflagrazione ha divelto parte del marciapiede.
Alcune delle mattonelle sono state scagliate come proiettili raggiungendo anche i piani superiori dei palazzi vicini. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine. Si stanno acquisendo le immagine di alcune telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Alcuni testimoni hanno parlato di un giovane che dopo aver acceso l’ordigno sarebbe scappato per le scale che costeggiano il parco del seminario.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.