Covid: meno tamponi in Campania, tasso schizza al 17,4%

Stampa
Meno tamponi e in Campania il tasso di positività schizza in alto. A fronte di 29.677 test, infatti, i positivi sono 5.192 per un 17,4% rispetto al 10,5 di ieri. Tre i morti. Il tasso di occupazione delle terapie intensive resta stabile con 55 posti mentre aumentano i ricoverati nei reparti ordinari: si passa dai 686 di ieri ai 718 di oggi.

Questo il bollettino di oggi:
(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 5.192

Test: 29.677
Deceduti: 3
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 55
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*)
Posti letto di degenza occupati: 718
(*) Posti letto Covid e Offerta privata.
I dati sulle vaccinazioni sono disponibili al link: http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questa variante colpisce la gola!!! Ormai del vecchio COVID-19 non c’è più niente!! Alcuni studi britannici di oggi ne danno conferma!! Quindi bisogna trattarlo come un influenza!! Cosa che già fanno in Inghilterra!! La conta dei positivi non ha più senso!!

  • Il bello che i nuovi positivi sono tutti pluribaccinati Ahuahuahuahu.
    Comunque con questa variante finalmente avremo l’immuniià, chi lo ha già avuto sta tranquillo, chi non lo ha avuto, baccinato o non baccinato dovrà mettersi l’anima in pace e prenderlo .

  • Sono d’accordo con Sasicchia, come previsto dal Prof. Ciccio Bello, non bisogna tener conto più dei positivi….l’Inghilterra ha adottato le misure proposte dal Prof. Pino Ciccio Bello.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.