Lotito infuriato per la cessione della Salernitana a Iervolino

Stampa
Il Corriere della Sera, nella sua ricostruzione delle ultime ore del 2021 della Salernitana, parla anche di un Claudio Lotito infuriato per la scelta dei triste di non accettare la proposta del fondo svizzero-sloveno, più remunerativa di quella di Danilo Iervolino. Secondo il quotidiano sarebbero stati forniti dei codici Iban e Swift errati.

E Gian Michele Gentile, legale del patron della Lazio, ha rilasciato delle parole significative che inquadrano il suo stato d’animo a Il Mattino.

“Immaginavamo che questa situazione avrebbe poi favorito un’operazione di svendita totale della società – afferma -. Ora aspettiamo di avere le carte per capire cosa sia successo. Ci è stato detto di altre offerte, non sappiamo di chi, quando e perché non sono state accettate. I trustee faranno una relazione su come hanno gestito il mandato”.

“Siamo stati finora all’oscuro di tutto e non abbiamo elementi . Vorremmo avere conferma che sia fatto tutto bene o se c’è qualcosa di sbagliato, da correggere. Intanto la Salernitana continuerà e questo è un dato positivo, ma verificheremo nel dettaglio, soprattutto per il fatto che il prezzo di vendita si è svilito a quel livello“

31 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ben ti sta sciacallo! La potevi vendere a maggio la società. Sono felicissimo, via da Salerno e non ti ringrazio perché non te lo meriti. Via per sempre i laziali da Salerno. Il Presidente Gravina ti ha dato il ben servito e il giusto prezzo per averci rovinato il ritorno in serie A e non solo, te lo puoi tenere Akpa Akpro, Iervolino ti ha già scalato i 10 milioni che avresti dovuto versare alla Salernitana.
    Che goduria, ora possiamo tornare anche in serie B, non c’è problema. Forza Salernitana

  • Caro Dr Lotito ora è fin troppo tardi x poterti risentire di come sono andate le cose!
    Io sono stato tra quelli che ti ho sempre difeso a spada tratta, xche’ credevo in te e nella tua managerialità, ma purtroppo nel tempo mi sono ricreduto ed ora sono ben consapevole del fatto che nn fai saputo gestire nel modo migliore la situazione della multiproprietà che ti è scoppiata tra le mani e nn hai saputo risolverla come dovevasi!!!!
    Ora ti prego di restar in gran silenzio e di raccogliere le briciole che rimangono di un problema che avresti dovuto risolvere a tempo debito e nn attraverso un trustee!!!
    Asta la vista mio Dr Lotito e forza Salernitana con un nuovo Presidente!
    Dr Iervolino facci sognare; fai acquisti mirati a mantenere la Vs squadra del cuore in serie A!!!!

  • Secondo me sta.bleffando…come quando fu ripreso in un ristorante che dava del pezzo di m….a Ventura per la mancata qualificazione ai playoff…!!!! Lotito è molto scaltro!!!!!

  • Il giusto epilogo per la storia infinita che ci hai propinato. Se l’avessi venduta in estate avresti ricavato il doppio e noi avremmo potuto fare un altro tipo di campionato, soprattutto ci saremmo risparmiati il fegato….ma alla fine il nostro fegato è tornato allo stato normale, il tuo, credo, sia e sarà a lungo alquanto dolente!

  • E chi sa… Forse c’eravate voii dietro il fondo svizzero? Per questo vi brucia tanto? Volevate fare altri babba e non vi è stato possibile? Per sempre lotito porco

  • Eeeembe….chi troppo vuole abbuffarsi poi finisce per scoppiare…..ben ti sta se la vergogna del calcio in Italia…

  • Ti auguro TUTTO IL MALE che hai fatto a Salerno ed ai SALERNITANI in questi 10 anni.
    Per come l’abbiamo vista noi il tuo operato a Salerno è stato solamente per tua convenienza economica , per i tuoi guadagni tra i 2 club e fino alla fine volevi guadagnare ancora,
    ma stavolta hai perso, hai perso soprattutto la FACCIA! ti prego a Salerno non passare manco dentro una bara!!!

  • Ok…tutti contro Lotito!
    Però questo IBAN sbagliato x due volte mi puzza.
    Quando c’è la Salernitana c’è sempre un mistero!

  • Concordo in pieno a quello che ha scritto Carlo.lotteremo x restare in serie A .con iervolino si potrà programmare anche se dovessimo retrocedere

  • Caro Lotito se volevi che la Salernitana fosse venduta a un prezzo più alto non dovevi allestire un organico da serie B. insomma… il risparmio non è mai guadagno. Dovevi essere meno Lotirchio!!!

  • Ciao Carlo, faccio copia ed incolla con il tuo post……D’altronde il tuo, è il pensiero della stragrande maggioranza dei tifosi della Salernitana…Adesso tutti allo stadio a tifare Salernitana….Lotirchio 6 solo un m.serabile!!!

  • Questo evento sarà ricordato come il riscatto non solo del club. Adesso si deve pensare ad affrontare il prossimo campionato di B, con la consueta dignità.

  • Sei sempre stato un meschino, anche i tuoi tifosi ti schifano questo è quello che ti meriti, pur di nn darti soddisfazione anche una pizza è una birra sarebbero bastati.

  • Giusto, Carlo, possiamo anche tornare subito in serie B! La cosa importante è che la salernitana si sia liberata di quel lurido personaggio a cui fu regalata 10 anni fa dal suo complice compare lucano!!! Ovviamente, ammesso che sia tutto vero e che non ci sia ancora lo zampino del lurido romano!!!

  • Un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e un sentito addio a quando ci rivedremo finalmente solo da avversari. Finalmente posso tornare all’Arechi. No alla multiproprietà. Fabiani vattene.

  • chi c’è dietro il fondo svizzero sloveno, di sicuro se fossi io il responsabile giuridico di questo fondo farei causa: se le cose stanno davvero come raccontano (le pec sono atti ufficiali al pari dei bonifici…) sarebbe una causa già vinta, in partenza. Ma il dubbio è: hanno depositato il ricorso innanzi al tribunale competente (e se l’hanno fatto, dove, Salerno? Roma?). Diverso invece è il discorso legato a Lotito, che certamente adirà le vie legali (legittimo da parte sua) contro la FGCI, il CF e i suoi componenti. Alla fine comunque escono sconfitti gli appassionati, che farebbero bene a trovarsi altre ‘passioni’ . Questo oramai non è sport, e neanche più calcio. E’ un mix tra monòpoli e mercante in fiera. Però, siamo in democrazia, de gustibus…^__^

  • Mi viene un dubbio ma sta bene di testa? Il Presidente Lotirchio in estate sembra avesse rifiutato 40 milioni di euro……..purtroppo gli è andata male! Chi troppo vuole nulla stringe! Negli affari bisogna cogliere l’attimo…e a noi invece la sua saccenza chi ha fatto precipitare in serie B…salvo miracoli che ovviamente difficilmente si avvereranno. Ora chiudesse definitivamente la parentesi Salernitana e non si facesse vedere a Salerno da nessuna parte…….non è assolutamente persona gradita ha rotto troppo i santini con la sua prosopopea del menga!!!!!! STATT A CASA

  • E’ la giusta fine che merita un avido, insulso, disgustoso, lercio e schifoso speculatore come te Loporco!! Tu e tuo cognato Mezzarecchia siete stati 2 dei 3 cancri (il terzo – il pasticciere mammasantissima – speriamo venga espiantato al più presto) che si sono insediati nel nostro bellissimo ambiente, metastatizzando ogni cosa: la NOSTRA passione, la NOSTRA fede e tutto il sistema. Voi e tutto il vostro codazzo, che con voi e grazie a voi, ha sguazzato in questi anni a Salerno gozzovigliando, rappresentate tra le pagine più buie e ignominiose della ultrasecolare, nobile e dignitosa storia granata, e speriamo di riuscire a dimenticare il vostro tanfo il più presto possibile. Senza però mai dimenticare l’insegnamento che questa storia ci porta in dote: MAI PIU’ permettere a chi viene da fuori di dividerci tra noi; MAI PIU’ consentire al presidente di turno di offenderci e di svilirci gratuitamente in cambio delle briciole della propria tavola; MAI PIU’ lasciarci ricattare sul piano della nostra fede e del nostro attaccamento alla squadra, svilendo la nostra passione, ora chiedendo 10mila abbonamenti in cambio della costruzione di una rosa, ora apostrofandoci come gente coi vizi da generale e paghe d’appuntato. Il nostro AMORE per Salerno e per la Salernitana non può essere e non potrà mai essere messo in discussione, da chicchessia!! Ed anche quest’anno, nonostante il campionato IGNOBILE si stia disputando, lo stiamo dimostrando! Salerno e la Salernitana sono GRANDI REALTA’ e meritano soltanto passione, rispetto e attaccamento da parte di chi vi ci si interfaccia!!
    Come nelle favole col lieto fine, a vincere non è mai il male, il cattivo di turno, il mostro della storia; così è stato stavolta: Salernitana ancora in A, salva dall’estromissione ed il fallimento; gli spregevoli aguzzini laziali finalmente fuori per sempre e con un pugno di mosche in mano; la Salernitana in mani solide, LIBERA E ARTEFICE del proprio destino, si spera quanto più glorioso possibile!! E se B dovrà essere a fine anno, non sarà un problema: ci ritorneremo con tutti altri orizzonti e prospettive, questa volta per davvero!
    Un ultimo pensierino lo dedico a tutti i napulicchi, i pastori avillinesi, i cavajuoli, i nocellini e tutta la sfravecatura campana, vicina e lontana, della nostra Provincia o di fuori, che in questi mesi ha bazzicato questo portale godendo delle nostre disgrazie sportive e già pregustando la nostra esclusione: ci avete sperato, MAGNATV O’ LIMOOOOOOOOON!!!!! xD xD xD
    FORZA SALERNITANA SEMPRE E PER SEMPRE!!! <3

  • Poveri voi …tutto studiato anche queste dichiarazioni per distogliere dalla verità ….società in serie A acquistata per 10 milioni ? A noi tifosi comunque non interessa l’importante che oggi finalmente ci sia una nuova società con l’augurio che voglia veramente costruire qualcosa di importante per la squadra e la città tutta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.