Nicholas 18 anni e Ilaria 15 due vite spezzate nel giorno di Capodanno

Stampa
Una ragazza di 15 anni di Salerno, Ilaria Bove, e un ragazzo di 18 anni di Pellezzano, Nicholas Galluzzi, hanno perso la vita ieri sera in un incidente avvenuto a Pellezzano. I due giovani erano in sella ad un Beverly 250 quando, per cause ancora in corso di accertamento, hanno perso il controllo dello scooter, finendo contro un palo.

L’impatto fatale è avvenuto in via Carlo De Iuliis all’altezza della “Cartiera”. Da una prima ricostruzione emerge che la coppia stesse viaggiando a bordo di un ciclomotore Piaggio Beverly 250 quando, sul rettilineo, il giovane ha perso il controllo del mezzo e nella caduta sarebbero andati ad impattare contro un palo, perdendo entrambi la vita.

Nel cadere avrebbero perso anche i caschi che sono stati ritrovati sull’asfalto. Sembra pure che a seguire lo scooter con a bordo Nicholas ed Ilaria ci fosse un altro motorino su cui viaggiava invece una coppia di amici delle giovani vittime. Anche loro sarebbero caduti senza, però, riportare gravi conseguenze, sebbene siano stati trasportati all’ospedale Ruggi di Salerno per accertamenti.

Ancora presto, comunque, per avere contezza della causa per la quale il diciottenne abbia perso il controllo del mezzo. Un Capodanno di sangue che ha segnato l’intera comunità di Pellezzano, sul luogo della tragedia è subito arrivato anche il sindaco Francesco Morra. Nicholas Galluzzi frequentava il liceo “Regina Margherita” di Salerno mentre Ilaria Bove era una studentessa del liceo artistico.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.