Stampa

Un ‘botto’ di capodanno inesploso (e quindi potenzialmente pericoloso) è ancora presente nella mattinata di oggi, domenica 2 gennaio lungo Via Fieravecchia ai margini della strada con notevole rischio per l’incolumità di passanti e automobilisti. La “bomba carta”, presenta segni di accensione che poi non hanno portato alla deflagrazione. Il tutto accentua ulteriormente il pericolo per chiunque si trovi a transitare lungo quella strada, a due passi da Corso Vittorio Emanuele.

4 COMMENTI

  1. Mettitelo ar culo così famo i botti de ano nuovo 😂🚀 vai cu e video su a rete 😅 il circo e aperto ti prendono di sicuro

  2. oddio addirittura a due passi dal Corso V. Emanuele con il rischio di esplodere al passaggio di qualche pèreta impellicciata?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.