Covid, medici e volontari in prima linea in Costiera Amalfitana

Stampa

Un grazie di cuore all’intero gruppo dei volontari Medici, infermieri, amministrativi, gruppi di Protezione Civile, Croce Rossa, Farmacisti, COC comunali, medici di base che oggi con spirito di servizio e amore verso il prossimo si sono adoperati al Centro Vaccinale presso  l’Ospedale Costa D’Amalfi e hanno somministrato 700  dosi di vaccino.

Un successo per il bene della collettività frutto di una collaborazione tra le istituzioni che quando collaborano danno il meglio per il bene comune.

Ringraziamo l’ASL e l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni e Ruggi per l’attenzione che profondono per il nostro territorio. Andiamo avanti insieme nei prossimi giorni per effettuare in breve tempo le vaccinazioni per tutte le comunità della Costa D’Amalfi.

Un appello ai cittadini di essere in queste ore soggetti attivi di protezione civile contro il Covid rispettando le regole di distanziamento usando i dispositivi di protezione, le mascherine sia all’aperto che negli ambienti al chiuso e soprattutto quando fanno le file al Centro Vaccinale e all’USCA di Tramonti.

Aiutateci ad aiutarvi e andiamo Oltre insieme in sicurezza con azioni concrete, evitando sterili polemiche che in questo momento servono solo a rallentare la campagna vaccinale e l’opera di tanti operatori impegnati nei tracciamenti e nel lavoro dell’USCA. Ancora grazie a tutti .

Il Delegato alla Sanità                    Andrea Reale

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.