Distrugge a calci cestino rifiuti e posta video su tiktok, poi chiede scusa

Stampa

Prima distrugge un cestino a suon di calci’ postando il video su ‘Tik Tok’ e poi chiede scusa ai cittadini. E’ accaduto ieri sera a Casaluce. Il video ha fatto immediatamente il giro del web scatenando reazioni negative da parte dei cittadini. Dalle immagini si vede il giovane dare calci al cestino fin quando non si stacca dal palo che lo sorregge. Cadono a terra anche alcuni dei rifiuti contenuti. Sembrava che il giovane stesse ‘lottando’ contro il cestino. Il video parla chiaro.

Qualcosa però è accaduto dopo. Probabilmente proprio il giro del video sul web, ripreso tra l’altro anche dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, ha fatto riflettere il giovane che attravero un video, pubblicato dal sindaco di Casaluce, ha chiesto scusa. “Cari concittadini chiedo scusa per quello che è successo. Mi dispiace, pagherò tutte le mie conseguenze. Sono stato coinvolto dagli amici, non capiterà mai più”, le parole del ragazzo.

Il sindaco di Casaluce, Francesco Luongo ha commentato: “In queste ore è girato in rete il video in cui veniva vandalizzato un cestino da un nostro concittadino. Il video è stato anche pubblicato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, dando purtroppo una pessima immagine della nostra Casaluce. Ho sentito il ragazzo, che conosco, al telefono assieme al suo mister. Francesco mi ha detto di essere sinceramente pentito della sua deprecabile azione.

Mi ha inviato questo video pochi minuti fa per scusarsi con tutti i casalucesi per il suo gesto. Ho deciso, accettando le sue scuse, di non denunciarlo e dargli la possibilità di essere d’esempio per tutti i giovani come lui che devono capire che Casaluce è la loro casa e devono sempre rispettarla, anche perché quel cestino viene comprato con le tasse pagate anche dai loro genitori. Do una seconda possibilità a Francesco e spero di aver fatto la scelta giusta. Il cestino però lo ricompra”.

Fonte: casertanews.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.