Stampa

Lionel Messi ha contratto il Covid e salterà con ogni probabilità il match del 9 gennaio del PSG in casa del Lione. Il sette volte vincitore del Pallone d’Oro al momento è bloccato in Argentina in compagnia della sua famiglia ma i tifosi parigini e della nazionale albiceleste si chiedono chi abbia trasmesso il Coronavirus alla “Pulce“.

Sui social è apparso un colpevole ovvero il dj Fer Palacio. L’artista nei giorni scorsi ha postato una foto su Instagram in compagnia di Messi durante una serata. Fernando Palacio, però, aveva preso parte precedentemente ai Coscu Awards e tra i partecipanti erano stati individuati vari casi di Covid.

Il dj argentino, preso di mira sui social, si è difeso tramite delle storie Instagram:Mi sono appena svegliato e ho ricevuto molti messaggi, sono in trend su Twitter perchè Messi è risultato positivo al Covid e la gente dice che l’ho infettato. Alcune persone mi hanno addirittura chiamato assassino“.

Fer Palacio, inoltre, ha spiegato di aver fatto un test per recarsi in Uruguay e di essere risultato negativo e ha pubblicato l’esito sul proprio profilo dimostrando di non essere l’uomo che ha trasmesso il Covid a Messi.

Fonte: CorrieredelloSport.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.