Il Cilento piange un’altra vittima del Covid: muore 60enne “no vax” di Camerota

Stampa

Il Cilento piange un’altra vittima del Covid. Si tratta di un uomo, che aveva appena compito 60anni. Era intubato da una settimana al Covid Hospital di Agropoli. Non era vaccinato. Il decesso è avvenuto ieri sera. La vittima, originaria di Centola ma che viveva da anni a Marina di Camerota, ascia la moglie e due figli. Tra l’altro la moglie e il figlio maschio risultano positivi e sono in isolamento domiciliare.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il tenore dei vostri articoli mi convince sempre di più che oltre ad essere complici di un terrorismo mediatico di cui ormai non se ne può più, siate anche stupidi! Siete al corrente di quanti decessi tra vaccinati ci sono? E di quanti ricoverati vaccinati gli ospedali stanno assistendo?
    Credo di sì eppure vi ostinaad 3saltare quell’unico non vaccinato che ha problemi. E dovremmo anche accertare se davvero è morto di covid e non positivo al covid ma deceduto per altra patologia. Forse non vi è chiaro che, a differenza dei governanti, voi non avete uno scudo penale e al momento giusto (che non tarderà ancora molto ad arrivare) dovrete rendere conto del procurato allarme di cui siete tra i protagonisti e quei fondi che siete riusciti ad ottenere facendo falsa informazione, li dovrete “rimettere” per risarcire i danni.

  • a questo punto gli ospedalizzati che non riescono a salvarsi sono tanti …Ma davvero in 3 anni nessuna cura valida ? Sempre e solo i vaccini unica panacea ?

    Cosa ne è stato delle cure con le monoclonali?

  • Personalmente io l’avrei “censurato a priori”! I danni li dovrebbero risarcire coloro i quali non si vaccinano e quelli che come lei, ottusamente, li sostengono! Mi faccia il piacere allontani le mani dalla tastiera e otturi la bocca! Fanno danni incalcolabili!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.