Salernitana, Gerardo Soglia: “Iervolino ha lo stesso entusiasmo di mio padre”

Stampa

E’ rimasto colpito dal suo sorriso e anche da quella voglia di fare calcio a Salerno che non vedeva da tempo in
altri proprietari. E ha esultato anche lui allo scadere del 31 dicembre scorso quando la Salernitana è stata acqui-
stata da Danilo Iervolino. “Diciamo che ho visto in questo giovane imprenditore dal suo primo approccio e dalle sue prime dichiarazioni quell’entusiasmo che non mi era capitato di vedere da tempo in altri proprietari. E’ chiaro che lui trova un ambiente eccezionale che lo aiuterà tantissimo in questa sua avventura”. E’ quanto ha dichiarato – in un’intervista rilasciata oggi al quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – Gerardo Soglia, figlio dell’indimenticabile Peppino Soglia, colui che 32 anni anni fa portò la Salernitana in serie B dopo anni di purgatorio in serie C.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da Vietrese che vive da oltre 40 anni a Vicenza spero e sogno nel riscatto della Salernitana e che la nuova “era” ci faccia ancora sognare @

  • Il grande Peppino Soglia tifosissimo granata. Per Iervolino: ci vuole un grande DS lungimirante sui giovani di talento , un po’ come fece Pavone nell’era Rossi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.