Salerno: “La pavimentazione presenta già crepe”. La denuncia

Stampa
“La pavimentazione di Piazza della Liberta già presenta crepe evidenti. La messa in opera parrebbe “approssimativa”, forse in virtù della necessità “elettorale” di dover affrettare i lavori per terminare in “tempo utile” un’opera avviata oltre 10 anni prima.
L’amministrazione comunale deve ora, però, individuare responsabilità (quelle politiche sono già chiare!) per evitare che a pagare sia ancora la collettività.
La gara, vinta dalla Fiengo Ceramica di Portici per l’acquisto della pavimentazione avrebbe poi meritato maggiore attenzione della Procura di Salerno per come fu condotta

Lo afferma il consigliere comunale Roberto Celano che, via social, denuncia lo stato della pavimentazione della nuova piazza salernitana.

(Foto acquisita dal sito “Ora Notizie”)

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ennesima opera ssssssstraordinaria da considerare modello europeo. Nulla di nuovo all’orizzonte. I salernitani pagano e ringraziano.

  • Un giorno, non molto lontano, alzeremo lo sguardo verso il crescent e non lo vedremo più, crollerà come le balle dell’amministrazione comunale. Spero solo non ci saranno vittime.

  • Ahuahuahuahu solito magna magna, la cittadella giudiziaria cade a pezzi, piazza della libertà né ha per altri dieci anni e w l’Italia è w il sistema salerno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.