Stampa

Continuare a vaccinarsi per far abbassare la curva dei positivi. Salerno e provincia continuano ad avere una media molto alta, la più alta della Regione, oltre il 90% della popolazione ha ricevuto la prima dose di vaccino. Ma il numero dei vaccinati – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – inizia a salire anche per la fascia d’età 5-11 anni. Oltre 6000 le prenotazioni, più del doppio rispetto a Napoli, e se si va a guardare il numero di residenti delle due città la percentuale diventa ancora molto più alta. 2500 le vaccinazioni attualmente somministrate ai bambini dai 5 agli 11 anni, fa sapere il dottor Arcangelo Saggese, referente per l’emergenza Covid dell’Asl di Salerno che sottolinea, ancora una volta, nel consueto bilancio settimanale, l’importanza di vaccinarsi per tutti, per chi non l’ha ancora fatto per chi deve ricevere la seconda o la terza dose e chiaramente anche per gli ultimi arrivati sulla piattaforma: i bambini dai 5 agli 11 anni.

2 COMMENTI

  1. Sacrificate i vostri figli per noi , grazie.
    Non importa cosa avvera dopo la sperimentazione, l’importante è che si salvino gli anziani , logicamente anche i politici .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.