Covid dilaga: si ferma anche il Teatro San Carlo di Napoli

Stampa
Un focolaio di contagi nell’orchestra e nel corpo di ballo del Teatro San Carlo ha imposto la cancellazione dello spettacolo di ieri mattina de “Il Lago dei Cigni” per famiglie e delle rappresentazioni del balletto in programma ieri sera e oggi alle 11.30 e alle 18. Anche a Salerno, la Direzione artistica del Teatro municipale “Giuseppe Verdi” ha deciso di annullare le rappresentazioni del balletto “Il lago dei cigni” in programma dal 14 al 16 gennaio “a seguito dell’evoluzione pandemica”.

Niente da fare nemmeno per la tradizionale consegna dei doni per l’Epifania da parte dei vigili del fuoco inizialmente prevista per domani in piazza del Plebiscito alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi. Anche le amministrazioni di altri comuni stanno valutando la cancellazione di eventi in programma nel giorno della festività della Befana. A Quarto, ad esempio, il sindaco Antonio Sabino ha vietato tutti gli spettacoli, le esibizioni artistiche, i mercati e gli eventi culturali e gli eventi legati all’Epifania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.