Ferderfarma: nessuno si sta arricchendo con le mascherine

Stampa
“Le mascherine Ffp2 si vendono ovunque e a volte senza i necessari quanto opportuni controlli di qualità e sicurezza – dice Roberto Tobia, segretario nazionale e presidente a Palermo di Federfarma.

Le farmacie che stanno aderendo all’accordo hanno accolto l’invito del governo nazionale a praticare un prezzo calmierato fino a un massimo di 75 centesimi, pur non avendo in tante il potere d’acquisto della grande distribuzione organizzata, con l’obiettivo di offrire ai cittadini un dispositivo medico assolutamente sicuro e indispensabile in questo particolare momento pandemico.

I margini di questa attività sono sicuramente risibili e non comportano benefici evidenti per le farmacie, che continuano a erogare il servizio nell’interesse della collettività. La fornitura di mascherine e presidi di sicurezza è un dovere: lucrare su questi articoli sarebbe immorale e contrario ai principi della professione del farmacista sui quali abbiamo prestato giuramento”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahuahuahuahu ci crediamo , abbiamo visto i milioni di euro solo per le tangenti.
    Ahuahuahuahu Ahuahuahuahu Ahuahuahuahu ma davvero pensate che vi crede più qualcuno ?
    Ahuahuahuahu Ahuahuahuahu Ahuahuahuahu
    Ma che articolo è?
    Acquaiulo comm è l’acqua, Ahuahuahuahu buona buona Ahuahuahuahu

  • Con le mascherine, forse no, ma con i tamponi fatti pagare 15 euro, con quelli si.

  • infatti a marzo 2020 lo stesso identico pacco lo volevate vende a 50 euro

  • Pagherete tutte queste nefandezze , soffrirete come avete fatto soffrire il popolo.
    Tutti complici , prima la stampa , poi la medicina e poi i politici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.