Salernitana, grana bilancio: Iervolino dovrà aspettare fine mese, a rischio il mercato

Stampa

Il passaggio di proprietà della Salernitana potrebbe slittare a fine mese, contrariamente alle intenzioni-previsioni dello stesso Danilo Iervolino. Sarebbero chiaramente gravi – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – le ripercussioni soprattutto sul mercato. Ieri pomeriggio, il patron granata in pectore, assieme al suo pool di legali e commercialisti di fiducia (Fimmanò e Sica e Bifulco) ha avuto un lungo briefing in remoto con i trustee, Susanna Isgrò e Paolo Bertoli. Si è discusso di futuro immediato, dei passi da fare. Il più importante è l’approvazione del bilancio al 30 giugno 2021, rimasto in sospeso anche ieri nell’ultima assemblea, con deposito formale del progetto di bilancio da parte di Marchetti. Servono almeno quindici giorni affinché i revisori contabili modifichino la relazione di accompagnamento con l’aggiunta di elementi importanti come la ritrovata garanzia di continuità aziendale. Verosimilmente, intorno al 20-21 gennaio potrebbe arrivare l’approvazione. Iervolino contava di chiudere prima la vicenda, ma dovrà aspettare.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutto questo tempo per appovare un bilancio che già doveva essere approvato settimane fa? E chi ci capisce niente… Fatto sta che a questo punto iervolino non può intervenire sul mercato e noi saremo destinati ad assistere a questo strazio fino a fine campionato! Non voglio pensare a male ma spero tanto non ci sia ancora il maiale romano dietro…

  • Come sempre gente inutile messa a prendere soldi nonostante la loro incompetenza sono lì da mesi perché hanno aspettato il 31 dicembre 2021 per l’approvazione del bilancio al 30 giugno 2021? Incompetenti ed incapaci. Spero solo che con questa nuova società almeno queste cose non accadranno più.

  • Che grandi professionisti ci sono dietro alla Salernitana sbagliano a dare Iban, il bilancio non approvato Il mercato non si può fare. A queste condizioni basta che non fanno allontanare IERVOLINO dalla salernitana

  • Non vi sta mai bene niente fino a 6 gg. Fa eravamo fuori dal campionato chi doveva approvare il bilancio senza società. .? E dai su non diamo sempre impressione di essere un po provinciali

  • Per una vicenda cosi particolare e problematica, consiglio ai legali della Salernitana di chiedere una proroga di calcio mercato solo per la Salernitana di 15 giorni , in modo che abbia le stesse possibilità di riparazione delle altre squadre , in alternativa concede al club di effettuare comunque mercato con le finanze di Iervolino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.