Zanetti (Venezia): “Pronti a dare battaglia a Salerno”

Stampa
Domani andiamo lì a far battaglia, non giocare mi seccherebbe tantissimo, siamo preparati e concentrati. A Salerno è sempre una gara difficile». Il tecnico del Venezia, Paolo Zanetti, Covid o meno, si dice pronto alla sfida contro i granata.

I dubbi della vigilia sull’effettiva possibilità di scendere in campo permangono: «Noi siamo nel rispetto delle regole sportive – spiega -, la Lega ci ha detto che si gioca, quindi partiamo. Tutto quello che succede fuori dall’ambito sportivo non mi compete, il calcio da tribunale non mi interessa. La gara si disputerà, siamo concentrati per andare a vincere, poi quello che succederà non lo sappiamo nemmeno noi. Non è ben chiaro. Il regolamento parla chiaro, facciamo di tutto per star dentro alle regole, combattiamo la piaga Covid ci presentiamo come da regola, poi il resto si vedrà».

«Abbiamo sempre cercato di tenere questo sport fuori dal resto del mondo sociale per fare andare avanti la macchina, rischiando – aggiunge Zanetti -. Pensiamo a chi si deve fare il viaggio con spese da sostenere e chi rischia qui siamo noi; la situazione è nuova, diversa e non do colpe la Salernitana. Ora è intervenuto un ente esterno al calcio, che ragiona in modo individuale per la propria regione e la difficoltà sarà far rispettare le norme affinché il torneo sia regolare. Se si creano dei precedenti, allora non si gioca mai, perché tutte le squadre potrebbero avere dei positivi. Se non si rispettano le indicazioni date, allora arrivederci a quando il Covid finirà. È un discorso logico»

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che battaglia vuo fa? Ma contro a chi? Ma chist l ha capito che la salernitana non si può presentare in campo? ???

  • Ma mi pare che stai andando in guerra penza che le povere persone stanno morendo per questo maledetto virus secondo me sta un po esaurito

  • Se questa è la tua logica povero mondo del Calcio già rovinato dal forte problema del denaro poi in questo preciso momento storico subentrano anche i logici come te si può dare l’addio al calcio.

  • Quanta ipocrisia, dici che vuoi i 3 punti e basta, come fa a dare battaglia una squadra che già al completo è una banda di profughi, immagina con una ventina di elementi in quarantena

  • Un dirigente ed ancorpiu un allenatore dovrebbe astenersi dal rilasciare dichiarazioni.
    Le leggi o regolamenti del calcio sono state fatte solo per i soldi e non per tutelare la salute pubblica.

  • Confermasti dopo aver sentito le loro dichiarazioni vogliono la vittoria a tavolino
    Roba da pazzi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.