Aumentano ancora i ricoveri per il Covid in Campania.In terapia intensiva i posti occupati sono 73, rispetto ai 65 di ieri. Nei reparti di degenza ordinaria ci sono invece 868 malati a fronte degli 813 di ieri. Oggi si registrano altri 16.512 positivi su un totale di 116.411: la quota è del 14,18% rispetto al 14,77 di ieri. Con questi numeri ovvero superiore il 10% in terapia intensiva e superiore al 15% in degenza ordinaria la Campania si avvia alla zona gialla. Anzi la percentuale dei ricoveri ordinari già verte verso l’arancione essendo attualmente al 27%.
Altre 7 vittime: sei nelle ultime 48 ore, una nei giorni precedenti ma registrata oggi. (ANSA).
Cosa Cambia?? O arancio o niente…ma basta!!!!
Ma si perché 16.000 contagi al giorno sono numeri da zona bianca…..
Ma si ma teniamo le scuole aperte e non chiudiamo,tanto i nostri governanti non si fermano nemmeno davanti a 200 morti al giorno.
Che paese di merda che sta diventando l’italia
Amico mio…”noi” siamo in zona gialla da sempre…?
Con l’apertura delle scuole altro che gialla o arancione… Saremo da zona rossa
Prima si accendono le luci e poi il nostro governatore si lamenta con il suo populismo ridicolo dei troppi casi da covid
Sul ponte sventola bandiera bianca
Urge Zona rossa
Bisogna restare a casa tutti per i prossimi 6 mesi.
,in casa H24, uscire solo per andare al lavoro,supermercati,farmacia e medici e x vaccinarsi.Prima lo capite,prima ne usciremo.
La vita di Francalasso.( MANGIARE,BERE E ANDARE A SPASSO) ve la dovete dimenticare…..altrimenti vi aspetta Brignano,ma non il comico romano,…ma la nostra bellissima località collinare.
rossonero
Vaccinare almeno 70% Africa o non finirà mai…!!
Zona Gialla??? E cioè?? Le mascherine all’aperto??? Ma finitela….