Stampa

Nel Comune di Minori in Costiera Amalfitana si registrano altri 8 nuovi positivi ed altrettante persone guarite. Lo comunica in una nota il Sindaco Andrea Reale. Il totale positivi nel Comune di Minori risultano essere 107 persone.  Ad oggi risultano pochissime le adesioni alle vaccinazioni per la fascia 5/11 anni, programmate in modo esclusivo da lunedì 10 e per i successivi lunedì.

“Per i genitori che hanno bisogno di confronto e rassicurazioni – scrive il primo cittadino – il mio personale invito a rivolgersi ai pediatri di fiducia i quali sapranno rispondere alle vostre perplessità al fine di intraprendere la scelta più giusta per i vostri/nostri bimbi”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.