E’ arrivata “La Befana Solidale” a Casa Betania con Moby Dick ETS e Sodalis CSV Salerno

Stampa

Il periodo natalizio è un momento speciale per ogni bambino, per questo Moby Dick ETS, in collaborazione con Sodalis CSV Salerno, ha voluto rendere speciale la festa della Befana per i bambini e i ragazzi ospiti della casa famiglia “Casa Betania” e di un gruppo di giovani migranti presenti sul territorio.

Dopo una raccolta fondi ed un’opera di sensibilizzazione, il team di Moby Dick ETS e i suoi volontari, coadiuvati da Sodalis CSV Salerno, hanno preparato pacchi regalo per gli ospiti della casa famiglia e della Cooperativa Emmaus, contenenti libri e materiale didattico, consegnati in occasione dell’Epifania.

“La nostra priorità sono sempre stati i giovani” dichiara Francesco Piemonte- Presidente di Moby Dick ETS, “Solitamente ci occupiamo di politiche giovanili, ma non possiamo e non vogliamo lasciare indietro i più piccoli che rappresentano i giovani del futuro soprattutto se vivono qualche difficoltà. Fa parte della nostra mission, oltre ad essere un dovere morale per tutti noi”.

Vista l’emergenza sanitaria da Covid-19, i regali sono stati consegnati all’ingresso della struttura, evitando il contatto diretto con gli ospiti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.