Ora è scontro Draghi-De Luca: governo impugnerà chiusura scuole Campania

Stampa
Il governo e’ intenzionato a impugnare la decisione del presidente della Campania Vincenzo De Luca di tenere chiuse le scuole medie ed elementari. Lo si apprende da fonti di Palazzo Chigi. Per l’impugnativa, viene spiegato, e’ necessario un passaggio in Consiglio dei ministri.

34 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non avevo dubbi che l’ordine dei Medici appoggiasse de luca. I medici, i primi responsabii della mala sanità, coloro che da inizio pandemia hanno cominciato a somministrare dubbie ed improvvisate terapie a distanza, senza più effettuare alcuna visita, tanto a domicilio quanto nei propri studi (che sono stati rigorosamente blindati)! Io mi sento di dire soltanto una cosa alla casta/classe dei medici: VERGONATEVI!

  • Oddio quanti ritardati. Volete chiudere le scuole e addirittura tutte le attività? Poi il governo vi deve dare soldi per oziare? Non siete proprio capaci di ragionare. Vi meritate la distruzione della società che sta avvenendo in nome di un fantomatico vairus

  • pagliaccio lui e covidioti quelli che lo sostengono: dopo DUE ANNI di chiusure ridicole, 150 milioni di vaccini in italia, museruole e balle simili, ancora state a idolatrare questo duce di cartapesta che non sa fare altro che CHIUDERE??

    Nota bene: ad OGGI le terapie intensive sono occupate al 10% in Campania, DOVE STA IL COLLASSO???

    Basta con questa dittatura e con il potere ai rincoglioniti televisivi. Oltretutto praticamente tutti i medici dicono che questa fantomatica omicron è praticamente innocua e i dati lo

  • ma come vivete voi covidioti tipo aldo, anonimi vari, napoli e compagnia bella??? ancora state a dire chiudete tutto? chi vi passa i soldini? deluca? e tutto per un’emergenza che da noi non c’è mai stata, anzi in tutta italia a parte una decina di province del nord non c’è mai stata emergenza alcuna e i numeri lo provano pure oggi con un decimo dei posti occupati.
    E poi mi sapete dire a che sono servite le tre dosi e le decine di milioni di vaccini? veramente state da fuori voi covidioti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.