Stampa

Il Comune dovrà pagare oltre 2 milioni di euro, per la precisione 2 milioni e 318mila, alla Consta spa. È questo l’esito di una transazione che pone fine – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – ad un contenzioso che andava avanti da diversi anni e che aveva ad oggetto i lavori per la metropolitana di Salerno. Un accordo di certo non poco oneroso ma che nel complesso ha comunque comportato un notevole risparmio.
Tra le parti in causa era in corso un contenzioso legato all’appalto firmato a maggio 2020 per la realizzazione della metropolitana.

2 COMMENTI

  1. La metropolitana, per come è gestita, è stata un vero affare…..
    Poche corse, continue chiusure, brevi tratti di percorrenza, prezzi del biglietto alti.
    Potremmo anche concludere che trattasi di opera inutile…..

  2. Per l’incapacità e l’incompetenza di amministratori e dirigenti di questo comune, noi cittadini paghiamo!! Chi ha preparato la gara d’appalto? Non risponde mai nessuno dei propri errori! E dire che ogni dirigente becca annualmente pure il premio di produzione che si aggira dai 10.000 ai 12.000 euro!!! Vergognatevi, ignoranti e incompetenti!!!! Andate tutti via e subito!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.