Stampa
“Le scuole sono ancora in attesa di ricevere le preannunciate forniture di mascherine Ffp2 da parte della struttura commissariale. Inoltre, malgrado le nostre richieste dei giorni scorsi, non risultano ancora pubblicati i dati effettivi sulle classi in dad, sulle unità di personale sospeso e sul numero di dipendenti e di alunni in quarantena. Numeri che, temiamo, cresceranno nei prossimi giorni”. Lo ha detto il presidente dell’Associazione nazionale presidi, Antonello Giannelli, al termine della riunione dei sindacati della scuola con il capo dipartimento del ministero dell’Istruzione.

1 COMMENTO

  1. Eccallà, comincia finalmente a venir fuori lo stato reale dei fatti. I dati sullo stato dell’arte del contagio nelle scuole è di fatto tenuto del tutto nascosto perchè tenere la scuola aperta è un fatto politico e non sanitario. Non vogliono inimicarsi le famiglie, a loro della salute dei ragazzi e del personale scolastico importa poco, a loro preme il consenso elettorale. C’è chi corre appresso ai no vax e chi ai no DaD. Le prefetture cominciassero a chiedere i dati quotidiani sui contagi nelle scuole. Ma lo sapete che ci sono scuole dove i familiari dei ragazzi hanno comunicato solo dopo diversi giorni la positività dei figli contribuendo, di fatto, alla realizzazione di cluster di contagio?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.