Colantuono: “Ragazzi esemplari, dobbiamo recuperare tutti gli effettivi e giocarcela”

Stampa

Soddisfatto a fine gara il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono che ai microfoni di Dazn analizza il successo di Verona:

“Voglio ringraziare i ragazzi che hanno fatto una gara gagliarda in una partita dove tra covid, infortuni e squadra decimata i nostri ragazzi comunque non hanno mai mollato, si sono sempre comportati da professionisti esemplari e si sono sempre battuti con grande voglia e fiduciosi, quindi li voglio ringraziare e li abbraccio anche se l’ho già fatto nello spogliatoio perché si sono dimostrati dei professionisti ottimi”.

“Abbiamo vinto una partita importante su un campo difficile. Abbiamo preparato al meglio la partita buon primo tempo dove oltre il rigore siamo stati pericolosi con Gondo e Kastanos. Nella ripresa con Zortea abbiamo avuto due colossali azioni. Ma c’era anche il Verona, non dimentichiamolo. Dobbiamo recuperare in fretta altri giocatori che abbiamo fuori e dobbiamo giocarcela fino in fondo”.

“Credo che siamo la squadra che in questo campionato ha centrato più pali. Siamo stati molto sfortunati a volte anche imprecisi però a giocare con l’assillo sempre del risultato non rende le cose facili per cui mi auguro che si possa fare una serie positiva anche se il calendario è abbastanza difficile però mi auguro che si possa fare una serie di partite importanti e di tipo di trovare ancora qualche punto perché ripeto quello che ho detto prima vogliamo giocarcela fino alla fine rimane attaccati al gruppo delle squadre che hanno il nostro stesso obiettivo.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.