Stampa
L’Amministrazione Comunale  di Eboli si uniforma all’ordinanza regionale, maggiormente restrittiva rispetto al Decreto del Governo,  per quanto riguarda le scuole dell’infanzia,  primarie e secondaria di I grado, confermando la sospensione delle attività didattiche in presenza. Lo si legge in una nota il Sindaco Mario Conte.
“Per quanto riguarda gli Istituti Superiori – aggiunge – per il momento ci si conforma alla disposizione del Governo, in attesa anche di verificare dati certi in merito ai contagi di docenti ed alunni. Nella giornata di lunedì ci sarà un ulteriore confronto con i dirigenti scolastici, al fine di avere un quadro chiaro della situazione, in modo da poter verificare se ricorrono emergenze particolari, da indurre ad assumere provvedimenti divergenti rispetto a quelli della Regione Campania e del Governo Nazionale. In ogni caso, le dirigenti scolastiche qualora ne ricorrano le condizioni possono già attivare la DaD in osservanza delle linee guida del MIUR

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.