Troppi contagi, ultras del Napoli disertano autonomamente spalti del Maradona

Stampa
 I gruppi di ultras del Napoli escono di nuovo dallo stadio Maradona per salvaguardare i tifosi delle due curve del Maradona dal possibile contagio nel periodo picco del virus del covid.

“Visto l’aggravarsi della situazione sanitaria – scrivono gli ultras della Curva A – vengono a mancare i requisiti essenziali della nostra presenza come il tifare e lo stare vicini. Ci vediamo costretti a uscire dalla nostra curva, augurandoci che la situazione attuale migliori per tutti”.

L’assenza degli ultras a Napoli non è legata alla nuova restrizione a 5.000 tifosi negli stadi, come spiega un volantino distribuito all’esterno del Maradona dalla curva B: “Valuteremo di volta in volta – si legge – lo sviluppo pandemico augurandoci un rapido mutamento delle condizioni che inibiscono la nostra presenza. Tale presa di posizione non è in polemica con le restrizioni attuate perché non abbiamo le competenze per giudicarle, ma per senso di responsabilità verso la nostra gente in un momento tanto delicato”.

Fonte ANSA

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.