Stampa

All’andata la Salernitana aveva conquistato col Verona il primo punto del campionato. Al ritorno i granata fanno addirittura meglio: espugnano il Bentegodi e si portano a casa tre punti importantissimi. L’allenatore dei gialloblu Igor Tudor a DAZN commenta la gara:

“Eravamo scarichi, voglio dimenticare questa partita il prima possibile. Oggi non mi è piaciuto niente, non riesco a spiegarmi di aver perso stasera. Dovevamo fare altri gol, loro hanno tirato due volte, abbiamo regalato un rigore ed è cambiata la partita”.

“Con queste statistiche ogni 100 partite, una sola volta perdi una partita come quella di stasera ed è successo oggi. Anche l’arbitro ci ha messo del suo”. Contraccolpi? “Non ho nessuna paura, la squadra è forte, andiamo avanti. Voglio dimenticare questa gara il prima possibile”.

 

8 COMMENTI

  1. forse loro hanno tirato una sola volta, ha visto un altra partita. c’era il 0-2 di gondo sul colpo di testa l ha dimenticato? non capisco certi allenatori. poi lui giocava in casa ed ha avuto possesso palla in più . questo non glielo possiamo negare.

  2. Questa volta la fortuna è stata dalla nostra parte e ci ha veramente illuminati grande salernitana

  3. Questa volta la fortuna è stata dalla nostra parte bravi tutti continuate così forza Salernitana

  4. La verità e che contro la Salernitana le avete sempre prese. Anche se quest’anno non possiamo vantarci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.