Delusione Tudor: “Partita strana, non mi spiego come abbiamo perso”

Stampa

All’andata la Salernitana aveva conquistato col Verona il primo punto del campionato. Al ritorno i granata fanno addirittura meglio: espugnano il Bentegodi e si portano a casa tre punti importantissimi. L’allenatore dei gialloblu Igor Tudor a DAZN commenta la gara:

“Eravamo scarichi, voglio dimenticare questa partita il prima possibile. Oggi non mi è piaciuto niente, non riesco a spiegarmi di aver perso stasera. Dovevamo fare altri gol, loro hanno tirato due volte, abbiamo regalato un rigore ed è cambiata la partita”.

“Con queste statistiche ogni 100 partite, una sola volta perdi una partita come quella di stasera ed è successo oggi. Anche l’arbitro ci ha messo del suo”. Contraccolpi? “Non ho nessuna paura, la squadra è forte, andiamo avanti. Voglio dimenticare questa gara il prima possibile”.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Te lo spiego io……hai fatto un gol, e noi due….tutto qua. Elementare no…..

  • forse loro hanno tirato una sola volta, ha visto un altra partita. c’era il 0-2 di gondo sul colpo di testa l ha dimenticato? non capisco certi allenatori. poi lui giocava in casa ed ha avuto possesso palla in più . questo non glielo possiamo negare.

  • Questa volta la fortuna è stata dalla nostra parte e ci ha veramente illuminati grande salernitana

  • Questa volta la fortuna è stata dalla nostra parte bravi tutti continuate così forza Salernitana

  • La verità e che contro la Salernitana le avete sempre prese. Anche se quest’anno non possiamo vantarci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.