Stampa
Post di ringraziamento e gioia del nuovo patron granata Danilo Iervolino dopo la vittoria della Salernitana a Verona: “Ringrazio i ragazzi per la straordinaria prestazione di questa sera. Nulla è impossibile, il cuore è già oltre l’ostacolo. Andiamo avanti con fiducia!” #macteanimo #forzagranata #ussalernitana1919

4 COMMENTI

  1. Speriamo che non sei uno dei tanti, quello che scrivono i giornali sono solo notizia utili per vendere un pezzo di carta, quindi quando ci farai sapere che vuoi fare della salernitana, basta essere solo chiari. Per il momento grazie che non ci hai fatto sparire.

  2. Oltre a foto e messaggi servono giocatori. Siamo una banda.
    Pure io le voglio bene alla salernitana, più di te. Ma dirlo a parole non la farà salvare, fatti. Subito.
    Almeno per provarci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.