Stampa
Deluso a fine gara il centroicampista del Verona Darko Lazovic autore del momentaneo pari contro la Salernitana che ha sbancato il Bentegodi:

“Il gol? Lo aspettavo da dall’inizio campionato ma sicuramente quello che conta è il risultato oggi purtroppo abbiamo perso e ci fa male questa sconfitta ma dobbiamo guardare avanti e prepararsi meglio possibile per la prossima partita. Potevamo giocare meglio stasera ma purtroppo non ci siamo riusciti. Ma come ho detto guardiamo avanti e andiamo a fare punti altrove. Dopo un’ottima partita contro la Spezia oggi non eravamo lucidi come al solito è quello che ci fa un po’ più male è proprio questo. Ora ci riposiamo poi da domani guardiamo quello che abbiamo sbagliato stasera”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.