Stampa
Esprimo ai familiari ed amici  il profondo cordoglio mio personale e della Civica Amministrazione per la scomparsa del carissimo Andrea Natella. Insieme al cordoglio esprimo la gratitudine per la vita e le opere del nostro Andrea.
Il professore Natella era stimato da tutta la nostra comunità per le bontà, la competenza e la passione profuse nell’attività di docente ed in quella politica ed amministrativa. Da insegnante ha formato tante generazioni allo studio ed alla vita.
Da consigliere comunale ha contribuito attivamente alla crescita civile e sociale della sua amata Salerno prodigandosi  per il bene comune.
Andrea Natella lascia una preziosa eredità morale e politica che il figlio Massimiliano, Assessore all’ambiente del Comune di Salerno, sta già portando avanti con disciplina ed onore seguendo l’esempio del l’amatissimo papà.
Lo scrive il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. Anche il partito socialista.
Nota di cordoglio anche del Partito Socialista Italiano. Ecco il testo:

Il Partito Socialista Italiano si associa al dolore della famiglia dell’assessore comunale Massimiliano Natella per la dipartita dell’amato papà Andrea.
Alla moglie Anna Maria, ai figli Claudia, Daniela, Alessandra e Massimiliano, ai familiari tutti le nostre più sentite condoglianze.

1 COMMENTO

  1. Mi associo al comune cordoglio per la scomparsa del signor Natella. L’unica discordanza è che anche in questa triste occasione dalla lettera del sindaco compare traccia del sistema Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.