Stampa
Trovare parcheggio in centro è un bel problema. Per fortuna esistono i marciapiedi. Eh sì, pare proprio che qualche automobilista incivile abbia trovato il modo di sopperire alla mancanza di posti per parcheggiare in centro.

Così, ecco trovato un rimedio: santo marciapiede è lì per servire. La foto è stata scattata in Via Francesco Volpe la salita di piazza Malta A segnalare l’episodio alcuni lettori di Salernonotizie che ci hanno inviato la foto e manifestato il loro disappunto per gli incivili della sosta

5 COMMENTI

  1. I vigili a Salerno… Un mistero mai risolto… Qualcuno lo si intravede a lungomare… Occasionalmente… Per il resto in tutta la città le macchine sono lasciate in sosta vietata.. Da sempre… Tra un po’ anche sugli alberi… E nessuno sanziona e controlla…. La città di fatto non è vigilata affatto.. Con il beneplacito… Palese… Della classe dirigente…

  2. In via Salvatore Calenda il parcheggio sul marciapiede ed in curva ad ostacolare le ambulanze dirette al da Procida è una consuetudine. La simpatica inosservanza avviene sotto gli occhi del comandante polizia municipale che ci vive sul quartiere

  3. È pericolosissimo il parcheggio a quell’incrocio, io salgo spesso da via Papio e quando c’è una auto parcheggiata non si vede chi arriva da piazza XXIV maggio .. l’anno scorso una moto che saliva fu scaraventata sul marciapiede…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.