A Pellezzano realizzato murales per sensibilizzazione su tema del clima

Stampa

Nell’ambito del progetto “Pellezzano street art Lab” è stata realizzata  la riqualificazione di una muro di cinta situato di fronte al “Centro Giovani +” in via Eroi di Nassiriya alla frazione Coperchia di Pellezzano. L’opera è stata realizzata dall’artista Giuseppe De Martino, del collettivo OVERLINE e ha come tema la sensibilizzazione su una tematica di grande attualità:  promozione per lo sviluppo sostenibile contro il cambiamento climatico.

“L’opera – spiega il Sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra – raffigura in ampia parte il volto di un bambino raccolto in preghiera, l orso polare quale specie in via di estinzione, la clessidra che scandisce il trascorrere inesorabile del tempo a monito che sul tema dei cambiamenti climatici non c’è più tempo da perdere se si vogliono evitare conseguenze catastrofiche per noi e per il pianeta”.

  • Il messaggio da lanciare a tutti è uno solo: “??????? ??????? ???”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.