Stampa
Continua anche domani la protesta degli studenti delle scuole superiori di Salerno. Aule vuote per chiedere alle istituzioni la sospensione delle attività didattiche in presenza con attivazione della modalità a distanza. Stamani il registro dei presenti e degli assenti nelle principali scuole superiori di Salerno e provincia ha registrato un andamento a macchia di leopardo con dati molto differenti. Oggi dal 70 al 90% gli studenti assenti. Domani si prevede addirittura una percentuale più alta.

2 COMMENTI

  1. Non ci si crede…. e la seta vanno a spasso a fumare bere e buttarsi addosso l’uno con l’altro.
    Ma faccio una proposta…. accontentiamoli sulla dad, ma per la fascia 14-19 anni coprifuoco a partire dalle 15… e po verimm si vonn fa a dad!!! NULLAFACENTI!!

  2. Questa è la domostrazione che i ragazzi sono fannulloni e non vogliono andare a scuola, altro che paura di covid, è il desiderio di restare fuori dai bamchi di svuola per fare la bella vita. Trascorrere le serate e notti con gli amici al bar o nelle piazze e dopo a casa con la playstation fino all’alba che bella vita se durasse.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.