Stampa
Dilagano Omicron e Delta a Salerno città ormai stretta nella morsa del virus. Il report fa riflettere: 411 nuovi casi positivi nel weekend. Per quanto riguarda i positivi di sabato, 16 tamponi sono stati analizzati dal laboratorio del Ruggi e gli altri 191 dai laboratori privati.

102 nuovi positivi sono maschi e 105 le femmine. Il contagiato più giovane è un neonato, meno di un anno di vita. Il più anziano è una donna 97enne. L’età media è di 43 anni. In totale, nei territori afferenti l’Asl di Salerno, sono stati analizzati 473 tamponi, 133 dei quali appartengono al distretto 66, di Salerno-Pellezzano. Nella giornata di domenica 9 gennaio, invece, sono risultate positive 204 persone. 16 tamponi tamponi sono stati analizzati dal laboratorio del Ruggi e 188 dai privati.

Fonte SalernoToday

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.