Stampa
Prosegue l’organizzazione territoriale della Lega in provincia di Salerno. Il coordinatore regionale dei Giovani leghisti della Campania *Nicholas Esposito* e il coordinatore provinciale di Salerno *Attilio Pierro* annunciano la nomina del nuovo responsabile giovanile *Davide Villani* , consigliere comunale di Valva (SA).
“La Lega punta sui giovani in provincia di Salerno come in tutta la Campania. La nomina del consigliere comunale Villani, quale nuovo responsabile dei giovani della Lega, valorizza il senso di appartenenza e apre ulteriori prospettive per il nostro gruppo giovanile che sono certo saprà trovare nel nuovo coordinatore un punto di riferimento. Guardiamo con ottimismo al futuro dei nostri ragazzi e siamo orgogliosi del fatto che in tanti scelgono di mettersi in gioco con la maglia della Lega. Avanti futuro!“. È quanto dichiara il consigliere regionale Attilio Pierro.
“Ci tengo a ringraziare il coordinatore regionale della Lega Giovani Nicholas Esposito ed il coordinatore della Lega Salerno On. Attilio Pierro per la nomina e per la fiducia dimostrata. La provincia di Salerno è tra le più vaste con i suoi 158 comuni. Bisognerà girarla tutta e coinvolgere tutti i giovani amministratori e militanti.
Nei prossimi mesi lavorerò senza sosta per rendere sempre più competitivo il partito in provincia di Salerno. L’obiettivo sarà quello di aggregare il contesto giovanile attraverso i contenuti: ambiente, energia, riforma della giustizia, legge fiscale e il rilancio della formazione e della cultura, con il supporto costante di tutti i dipartimenti del partito”. Spiega Davide Villani, nuovo coordinatore provinciale della Lega Giovani in provincia di Salerno.
“Continua la crescita della Lega Giovani Campania. Auguro buon lavoro al nuovo segretario provinciale dei giovani di Salerno, Davide Villani, già consigliere comunale, nonché storico militante con cui ho condiviso battaglie e campagne elettorali.
Sono sicuro che farà un ottimo lavoro per il suo territorio”. Conclude il coordinatore regionale della Lega Giovani in Campania Nicholas Esposito.

1 COMMENTO

  1. Complimenti a Davide Villani.Sta crescendo una nuova generazione di giovani che guarda al futuro con meritocrazia ed è per questo che i giovani sono molto vicini alla Lega e a Matteo Salvini.
    Si alla Meritocrazia Meridionale no all’astitenzialismo parassitario del nostro Sud

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.