Locale vicino al Duomo vandalizzato, il titolare: “Vendo, centro storico non sicuro”

Stampa

Ha pubblicato un post, corredato dagli scatti eloquenti estrapolati dalle sequenze video del sistema di telecamere di videosorveglianza del suo locale, che esprime tutta la sua amarezza: “I ragazzi della notte, quelli che si divertono a distruggere il lavoro delle persone!!! Ovviamente in sicurezza!”. A renderlo noto è stato sul proprio profilo Facebook, Raffaele Chirolla, titolare del bar-enoteca Tasteland, che si trova tra via Mercanti e via Duomo, a pochi passi dalla Cattedrale di Salerno.

Vandali, nello specifico ragazzi, nella notte tra sabato e domenica scorsi si sono accaniti contro gli arredi del suo locale. Un episodio di inciviltà che lo ha spinto a decidere di mollare tutto e di voler vendere la propria attività. Questi ultimi due anni di pandemia hanno già svilito molti imprenditori che hanno dovuto fare i conti con le restrizioni ed un evidente calo del giro d’affari.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma come, delucalandia? Ma se anche Pier Piero ogni giorno descrive un posto meraviglioso e sicuro…. E poi tutte le divise in strada? A no, quelle sono impegnate a perseguitare i cittadini : tra pass e mascherine, mica hanno tempo per l’ordine pubblico?

  • prima li fate bere e poi vi lamentate dei vandalismi. Fate pace col cervello

  • E devi vedere i residenti, che disagio hanno dai “ragazzi della movida”, ma anche dai ristoratori invadenti!

  • L importante è cosa fa la salernitana e non i servizi, la sicurezza, gli stipendi le strutture i parchi gli ospedali l informazione l cultura. Dove crede di essere il signore, al nord?

  • ….io li chiamo “merda camminante” sono compresi ovviamente anche quelli che vanno a scuola, perche’ non vengono educati ne dai genitori e ne dalla scuola..(che non puo’ per le leggi vigenti), ricordo questo proverbio ai genitori di questi vandali…mazza e panella fann’ i figli bell’, panella senza mazza fann’i figli pazz’….ed infatti…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.