Stampa
In settimana Danilo Iervolino sarà a tutti gli effetti il nuovo presidente della Salernitana. Con il via libera da parte dell’assemblea dei soci, come comunicato dai trustee si può procedere alla stipula dell’atto di cessione che avverrà entro questa settimana. Intanto la Salernitana vince a Verona e il nuovo presidente fa festa vestito di granata. Immagini che non dovrebbero sconvolgere ed invece la normalità diventa straordinarietà dopo anni di tutt’altro tenore.

Dopo un decennio di Lotito che si toglieva la sciarpa granata per non “tradire” i colori biancocelesti tanto amati e che relegava la Salernitana al ruolo di sorella minore ed inferiore rispetto alla Lazio. Oltre a non perdere occasione per offendere e maltrattare la storia granata. Questo da parte del vecchio patron. Il nuovo, invece, in pochi giorni ha portato nuovo entusiasmo in una piazza che si era depressa pur stando sul palcoscenico più importante del calcio italiano.

Sono bastate alcune dichiarazioni e le immagini che girano sui social per ridare fiducia all’ambiente. Il video pubblicato sulla pagina TuttosullaSalernitana di Iervolino che esulata come un tifoso per la vittoria di Verona sono un’iniezione di ottimismo. Una dose di entusiasmo che Salerno merita di ricevere dopo anni di polemiche e contrapposizioni. Una vittoria a Verona, seppur insperata e in quanto tale forse ancora più bella, non cambia la sostanza. La classifica resta deficitaria e servono rinforzi dal mercato invernale. Salerno ha fretta di dimenticare le tensioni del passato e sogna una salvezza ad oggi ancora molto complicata, facendo affidamento sulla passione e sulle competenze imprenditoriali di Iervolino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.